Mostra di Nik Guerra a Spazio Corto Maltese


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.originalmente.it/htdocs/wp-content/plugins/really-simple-facebook-twitter-share-buttons/really-simple-facebook-twitter-share-buttons.php on line 538

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Sabato scorso sono stato all’inaugurazione della piccola, ma succulenta mostra di Nik Guerra alla galleria Spazio Corto Maltese di Roma.

Lì ho incontrato il giovane artista che si è rivelato anche molto simpatico. Abbiamo trascorso un pomeriggio di chiacchiere su fumetti classici e più d’avanguardia grazie anche alla presenza, di prestigiosi collezionisti.

L’ospitalità dei galleristi è stata poi, come sempre, calorosa.

La mostra consisteva in una serie di opere su tavola di grandi dimensioni alle pareti e di un raccoglitore con illustrazioni su carta. Eccole.

Prima parete:OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERASeconda parete:OLYMPUS DIGITAL CAMERAUn po’ di dettaglio:

Ed ecco qualche foto dell’autore, con la sua compagna, con i galleristi e collezionisti:

OLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAE, per finire, l’immancabile scketch per un appassionato. Questa volta “minuto per minuto”:


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.originalmente.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399